SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 12: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring their side's third goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Belgium and Russia on June 12, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Evgenia Novozhenina - Pool/Getty Images)
Buone notizie in casa Inter in vista del ritorno in campo in Serie A: Romelu Lukaku è sceso in campo con il Belgio. Ecco il comunicato del club: “Esordio sfortunato al Mondiale di Qatar 2022 per Romelu Lukaku. Nella seconda giornata del Gruppo F il Belgio è stato sconfitto per 2-0 dal Marocco allo stadio “Al Thumama” di Doha: decisivi i gol di Saiss e Aboukhlal.
Lukaku è entrato in campo all’81’ del match, raccogliendo la sua undicesima presenza nella Coppa del Mondo alla sua terza partecipazione.
I Diavoli Rossi rimangono a quota 3 punti nel girone, ottenuti con la vittoria contro il Canada alla prima giornata. Il Belgio si giocherà la qualificazione agli ottavi nell’ultimo turno contro la Croazia, in programma giovedì 1 dicembre“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…