In casa Inter si inizia a pensare al capitolo rinnovi contrattuali. Sono diversi i calciatori nella Milano nerazzurra, a dover rinnovare il proprio contratto. L'obiettivo della società è di blindare questi tre leader, per dare continuità ad un progetto sempre più interessante. Uno dei giocatori in lista è senza alcun dubbio Mkhitaryan. Al calciatore armeno gli verrà offerto un biennale, data la sua carta d'identità non più giovanissima (35 anni). Il secondo nome è ormai sulla bocca di tutti, grazie all'exploit che ha avuto nella scorsa stagione. Parliamo ovviamente di Federico Dimarco, simbolo di quest'Inter. L'ultimo nome, invece, è il terminale offensivo Lautaro Martinez, il quale andrà in scadenza nel 2026 - ma i nerazzurri non vorranno di certo farsi trovare impreparati. Ad oggi l'argentino percepisce 6 milioni di euro, cifra tetto per la dirigenza - in qualche modo però bisognerà venire incontro alle esigenze del centravanti, dopo le sue prestazioni da vero top player.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter | L’obiettivo è blindare i tre punti cardine: Lautaro, Mikhi e Dimarco
In casa Inter si inizia a pensare al capitolo rinnovi contrattuali. Sono diversi i calciatori nella Milano nerazzurra, a dover rinnovare...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA