Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter: la priorità è blindare Dimarco, pronto un contratto fino al 2028

Dimarco e Thuram
Federico Dimarco è ormai il leader di quest'Inter. Negli ultimi anni, il terzino nerazzurro è cresciuto in maniera esponenziale...
Redazione NC

Federico Dimarco è ormai il leader di quest'Inter. Negli ultimi anni, il terzino nerazzurro è cresciuto in maniera esponenziale, diventando uno dei migliori esterni in Europa. L'obiettivo della dirigenza delle bisce è quello di blindare il classe 1997, che ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2026. L'idea è quella di un prolungamento fino al 2028, con un adeguamento dell'ingaggio, che attualmente si aggira sulla cifra di 1,6 milioni di euro. Le due parti sono al colloquio, e la volontà del ragazzo è ben chiara a tutti. Mesi fa dichiarava: "Diventare una bandiera? Spero di sì, è il mio sogno, il mio sogno è giocare nell’Inter e non vedo alcun problema da qui in avanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.