inter barella lautaro skriniar
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha pubblicato un approfondimento sulle combinazioni che permetterebbero ai nerazzurri di passare il girone di Champions League. “Dopo il pareggio per 3-3 dell’Inter sul campo del Barcellona e la contemporanea vittoria del Bayern Monaco per 4-2 sul campo del Viktoria Plzeň i nerazzurri si trovano in una situazione favorevole nella classifica del girone C di Champions League dopo quattro giornate.
Con una vittoria a San Siro in casa contro la squadra ceca i nerazzurri sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi, senza bisogno di attendere poi il risultato di Barcellona-Bayern. Questo perché in caso di arrivo a pari punti con il Barcellona, gli scontri diretti a favore dei nerazzurri (1-0, 3-3) premierebbero la squadra di Inzaghi. L’Inter avrà dalla sua parte il sostegno dei tifosi nerazzurri: per la sfida contro il Viktoria Plzeň San Siro sarà sold-out.
L’Inter potrebbe comunque qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League anche in caso di non vittoria. Per raggiungere la fase successiva ai nerazzurri basterebbe fare lo stesso risultato del Barcellona”. (inter.it)
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…