inter barella lautaro skriniar
Sul proprio sito ufficiale l’Inter ha pubblicato un approfondimento sulle combinazioni che permetterebbero ai nerazzurri di passare il girone di Champions League. “Dopo il pareggio per 3-3 dell’Inter sul campo del Barcellona e la contemporanea vittoria del Bayern Monaco per 4-2 sul campo del Viktoria Plzeň i nerazzurri si trovano in una situazione favorevole nella classifica del girone C di Champions League dopo quattro giornate.
Con una vittoria a San Siro in casa contro la squadra ceca i nerazzurri sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi, senza bisogno di attendere poi il risultato di Barcellona-Bayern. Questo perché in caso di arrivo a pari punti con il Barcellona, gli scontri diretti a favore dei nerazzurri (1-0, 3-3) premierebbero la squadra di Inzaghi. L’Inter avrà dalla sua parte il sostegno dei tifosi nerazzurri: per la sfida contro il Viktoria Plzeň San Siro sarà sold-out.
L’Inter potrebbe comunque qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League anche in caso di non vittoria. Per raggiungere la fase successiva ai nerazzurri basterebbe fare lo stesso risultato del Barcellona”. (inter.it)
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…