MILAN, ITALY - MAY 06: General view inside the stadium as players warm up prior to the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo le prestazioni deludenti in Serie A, l’Inter torna a vincere e lo fa nella partita più importante. Ieri sera, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi hanno battuto per 1-0 il Barcellona in Champions League, conquistando il secondo posto nel girone.
Al termine della partita l’allenatore nerazzurro ha detto: “Abbiamo fatto la partita che andava fatta, determinata e aggressiva che ci ha fatto vincere una sfida importante per i giocatori, la società, i tifosi. E’ stata una grandissima serata che rimarrà, battere il Barcellona non capita spesso.
È un bel segnale ma dobbiamo ancora lavorare. Con il sacrificio, la corsa, l’aggressività di tutta la squadra si possono avere serate del genere. I giocatori sono stati bravi, si sono aiutati e c’è stato uno spirito di sacrifico incredibile, abbiamo fatto una partita concentrata”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...