Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Ausilio: “Cuadrado si opera, ora dovremo intervenire sul mercato”

marotta e ausilio
L'infortunio di Cuadrado cambia i piani di mercato dell'Inter: le parole del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio
Redazione NC

Brutte notizie in casa Inter: Cuadrado dovrà operarsi. A confermarlo è stato il direttore sportivo Piero Ausilio, che intervenuto a margine del premio De Agazio ha detto: "Dovrà subire un intervento chirurgico. Ha provato questi mesi a soffrire, ma questo problema non gli ha permesso di esprimersi per quelle che sono le sue qualità. Dopo l’ultimo consulto medico si è deciso di intervenire nella prossima settimana".

Ora cambierà anche il mercato nerazzurro: "Domani raggiungerò sia il mister che Marotta a Roma e dopo la partita con la Lazio ci concentreremo anche su come intervenire".

"Se non ci fosse stato questo problema di Cuadrado legato all’infortunio, non saremmo intervenuti sul mercato. Ad andare a toccare ciò che funziona, spesso si fanno solo danni", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.