Edin Dzeko e Lautaro Martinez
Lautaro Martinez spaventa l’Inter. L’attaccante argentino è uscito dal campo sabato sera toccandosi la coscia al termine della partita giocata contro la Roma. La situazione al momento è sotto controllo per Inzaghi e il suo staff, ma la preoccupazione resta. Domani i nerazzurri sono impegnati nel match casalingo contro il Barcellona di Xavi in Champions League e Lautaro vuole esserci a tutti i costi.
Sembrerebbe essere un leggero affaticamento, questo è quello che filtra da Appiano Gentile. Nella giornata di ieri la squadra ha svolto un lavoro defaticante per eliminare le scorie, sia mentali che fisiche, della sconfitta contro la Roma. La priorità di Inzaghi è quella di avere il Toro al 100% per cercare di conquistare i tre punti, fondamentali nell’economia del girone. Se durante la rifinitura prevista per oggi Lautaro dovesse avvertire ancora dei fastidi, verranno fissati esami più approfonditi per capire l’entità del problema muscolare.
Si allena ancora a parte Romelu Lukaku, anche domani out per la sfida ai blaugrana. L’attaccante belga potrebbe tornare in campo sabato alle ore 15:00 per la sfida contro il Sassuolo in campionato. Il percorso di recupero è quasi finito e i prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali. L’Inter e Inzaghi sperano di recuperare il loro bomber, viste anche le condizioni di Lautaro.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…