VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pietro Iemmello, ex calciatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Casa di C. Ecco le sue parole: “Prima di diventare un giocatore professionista, tifavo Inter, fin da bambino. Col tempo la passione è svanita. I due gol di San Siro li porterò sempre nel cuore, è stata un’emozione impagabile.
Segnare nella massima serie, contro una squadra come i nerazzurri e realizzare anche una doppietta. È stato bellissimo, lo ricorderò per sempre. I due gol a San Siro sono emozioni per me importanti. Ho avuto il piacere di conoscere Roberto De Zerbi e lui fece di tutto all’epoca per portarmi a Foggia. Mi ha convinto in modo importante, quasi a livello ossessivo. E’ una persona che ho a cuore, che mi ha fatto crescere, mi ha fatto conoscere l’importanza del calcio. È un passionale e se tu non hai la passione, ti coinvolge e te la fa conoscere.
A livello umano è stata per me una persona importante. Ogni tanto ci sentiamo, mi ha scritto domenica sera, facendomi i complimenti per la partita. Io l’ho vissuto all’inizio della sua carriera, a Foggia era la sua prima esperienza”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…