LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Emil Holm, calciatore dello Spezia, ha detto la sua al portale della Lega Serie A. Ecco le sue parole: “Lo Spezia non è uno dei top club in Italia, ma rappresenta un’ottima tappa per la mia carriera: non c’è troppa pressione e questo ti permette di crescere bene. Da quando sono arrivato in Liguria sento proprio questo: si può crescere e sbagliare, ma c’è grande supporto. La cosa più bella di questo club sono le persone che ci circondano.
La Juventus? All’inizio, ero sorpreso di essere titolare nella gara di andata. Ero un po’ scioccato, quando ho visto il mio nome in formazione ero contento e volevo dimostrare a tutti che potevo giocare.
All’inizio ero un po’ nervoso, ma poi mi sono reso conto che non potevo pensare troppo al fatto che eravamo contro dei campioni e penso di aver fatto una buona partita”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…