Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Hellas Verona: Ilic in Ligue1. Sorpasso a sorpresa del…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il centrocampista classe 2001 a fine stagione approderà al Marsiglia. Affare chiuso per 15 milioni di euro esclusi bonus

Redazione NC

Ivan Ilic è stato più volte accostato a diversi club di Serie A. In primis la Lazio che per diverse sessioni di mercato aveva tentato l'affondo senza mai riuscirci. Ultimamente il giocatore è stato adocchiato al Torino di Ivan Juric che sperava di accoglierlo a gennaio. Ma sul centrocampista si è aperta a sorpresa una nuova pista. era di ricevere dal mercato di gennaio, ma non è l'unico a volere il centrocampista mancino. Nelle ultime ore infatti si è inserito anche il Marsiglia che lo porterà in Francia per 15 milioni di euro più bonus. Il classe 2001 non lascerà l'Italia prima della fine della stagione e vestirà la maglia giallobù fino a giugno.