Nella conferenza stampa del match di vigilia contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas Verona, Marco Baroni. Il tecnico della squadra scaligera è ritornato sul pareggio ottenuto nello scorso turno di Serie A contro la Juventus. Ecco le sue parole: "Con la Juventus sarebbe bastato gestire meglio i minuti dopo il goal, abbiamo subìto due goal evitabili, abbiamo regalato qualcosa che non puoi regalare se vuoi vincere pur avendo giocato bene. Sta tutto lì dentro, la mia attenzione è rivolta solo a quello, dobbiamo vincere partite".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Hellas Verona – Baroni: “Contro la Juventus preso gol evitabili”
Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, è ritornato in conferenza sulla partita pareggiata contro la Juventus nello scorso turno di Serie A
Sulla prossima partita, Baroni ha messo in guardia i suoi da Joshua Zirkzee: "E' un giocatore di grande qualità, sta benissimo, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna. Abbiamo lavorato, è stata una settimana corta e abbiamo l'obbligo di cercare punti da tutte le parti perché abbiamo già lasciato e da qui in poi dovremmo lasciare il meno possibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA