LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Emmanuel Gyasi, centrocampista dello Spezia, ha detto la sua sul momento del club ligure. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, per 35’ abbiamo messo sotto una grande squadra, su un campo difficile. Nella ripresa senza dubbio potevamo fare meglio, certamente l’episodio del rigore ha condizionato la gara a nostro sfavore, ma siamo rimasti in partita fino al fischio finale, dove siamo andati molto vicini al pareggio.
Negli ultimi metri è mancata la zampata finale, perché le occasioni le abbiamo avute, dobbiamo comunque ripartire da quanto di buono abbiamo fatto e pensare di tornare a fare punti al più presto.
Adesso abbiamo la sosta, ricaricheremo le batterie per arrivare alla sfida casalinga contro la Salernitana al meglio, perche quella è una gara che non ci potremmo permettere di sbagliare”.
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…