serie a

Serie A – Prima il recupero dall’infortunio e poi il debutto per lui!

Redazione NC

Un giocatore di una big di Serie A è pronto al rientro dal proprio infortunio ma potrebbe cambiare squadra a breve

In questa pausa per le Nazionali è il calciomercato a fare da padrone. La sessione invernale è ormai vicina alla chiusura. Tra poco meno di una settimana chiuderanno i battenti e tutte le squadre di Serie A sono al lavoro per battere almeno un colpo in questi ultimi scampoli di mercato.

[an error occurred while processing this directive]

L'Inter ha messo le mani su di lui

Nell'arco di 48 ore la dirigenza nerazzurra ha messo mani e occhi su Robin Gosens. Il terzino mancino tedesco di Gian Piero Gasperini è ad un passo dal trasferirsi sotto la madonnina per una cifra che non rispecchia per nulla le sue qualità. In estate il suo valore era di 40/50 milioni. Beppe Marotta ora lo starebbe pagando alla famiglia Percassi udite udite non più di 25 milioni di euro. Okay l'infortunio, okay che da ottobre sino ad ora è rimasto sempre ai box, ma tutto ciò non può giustificare il prezzo che verrà pagato per lui.

I tempi di recupero per rivederlo in campo

Robin Gosens è vicino al passaggio dall'Atalanta all'Inter. I tifosi nerazzurri ora però si chiederanno: quando sarà possibile rivedere in campo il tedesco? Cominciamo con il dire che l'esterno difensivo nerazzurro è out da fine settembre a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra con seguente ricaduta quando ormai era in gruppo e stava rientrando. Secondo Sky Sport Robin Gosens potrebbe tornare a breve in campo e potrebbe essere utile a Simone Inzaghi e all'Inter.

Che colpo per Beppe Marotta!

Non resta dunque che lodare il lavoro svolto dall'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta. Il colpo che sta mettendo a segno è paragonabile a quello di Achraf Hakimi con una piccola differenza. Il tedesco verrà pagato quasi la metà rispetto al suo reale valore. Una ragione in più per complimentarsi con Beppe Marotta che è solito ad abituarci a colpi da maestro.