Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Giannini su Pellegrini: “Non è mai stato così decisivo…”

Pellegrini
Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento di Lorenzo Pellegrini.
Redazione NC

Giuseppe Giannini, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: "Pellegrini? Adesso è molto più incisivo, determinato e determinante. Non è mai stato così decisivo in tutta la sua carriera. Sicuramente la presenza di De Rossi ha contribuito nel farlo esplodere: si vede che hanno una bella intesa e c’è feeling.

Sarà perché hanno giocato insieme, ma si evince un rapporto particolare e di questo Pellegrini ne ha certamente beneficiato. Si nota che ora è davvero importante per l’allenatore ed è consapevole di esserlo.

Il ritorno di Totti? È chiaro che Francesco miri a rientrare. Come tutti noi ex la voglia e il desiderio sarebbero sempre quelli di tornare a casa, in un ambiente conosciuto e vissuto fin da quando eravamo piccoli. Sono favorevole a rivederlo in dirigenza. Lui e Daniele di nuovo fianco a fianco? Sarebbero una bella coppia: da tifoso dico che mi piacerebbe riavere De Rossi e Totti nella Roma insieme".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.