Presidente Zangrillo
[tps_title]Il presidente[/tps_title]
Iniziato un nuovo percorso in quel di Genova, dopo l’esonero di Ballardini e l’arrivo di Shevchenko, la dirigenza crede di aver fatto la scelta giusta, ma bisogna non mollare la presa e continuare sulla retta via. Anche se il cantiere su questa nuova strada è stato appena inaugurato.
Ieri ha parlato il nuovo presidente del Genoa. Zangrillo ha detto la sua su diversi argomenti che riguardano la società del capoluogo ligure. L’idea è quella di riportare in alto il grifone, ma non sarà semplice ed il percorso è pieno di ostacoli e molto tortuoso.
Intanto andiamo a vedere le dichiarazioni del presidente e non perdiamo tutti i passaggi, anche perché sono molto interessanti e scendono nei particolari. Non solo giocatori per il futuro, ma anche novità sull’organizzazione societaria. Si cercherà di rendere il Genoa una vera e propria corazzata. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…