[tps_title]La trattativa[/tps_title]
Il primo nome d’interesse per Andrij Shevcehnko è un centrocampista che conosce benissimo il calcio italiano e stiamo parlando di un centrocampista che è cresciuto nelle giovanili dei campioni d’Italia e dopo l’esperienza con il Sassuolo si trova alla Fiorentina. Ieri è stato assoluto protagonista ed ora vorrebbe provare una nuova avventura.
Stiamo parlando di Alfred Duncan, il centrocampista ghanese sta convincendo anche Italiano nell’ultimo periodo. Infatti si sta prendendo una titolarità anche a Firenze. Inizialmente era stato messo sul taccuino del nuovo tecnico rossoblù. Ora la società 777 deve fare il possibile per accontentare l’ex bomber.
La trattativa sarà tutt’altro che facile e già oggi si prospetta quasi impossibile, ma questo potrebbe essere un bel segnale di forza e farebbe sicuramente la differenza facendo capire la forza della nuova proprietà. E viene svelato subito il primo grande colpo della Serie A a gennaio: ha già accettato, ormai manca solo la firma per il colpo da 15 milioni! <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…