Gasperini
Lunga intervista concessa al Secolo XIX da parte dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, che tra i tanti temi trattati ha parlato anche della bufera in cui è stato coinvolto poche settimane fa, quando alcuni suoi ex giocatori lo avevano criticato per i modi di allenare: “Sono state parole enfatizzate dal punto di vista mediatico. Come Atalanta abbiamo dato fastidio in questi anni, lo stesso mi era successo al Genoa: in entrambi i casi abbiamo subito attacchi dall’esterno. Poi ci sta che qualche giocatore andato via non sia contento. Ma conta il parere dei tanti”, spiega l’allenatore.
Sull’addio di Malinovskyi: “Ruslan era andato via per scelta tecnica, ma stiamo parlando di un ragazzo sano, ottimo giocatore. Il suo sinistro ci ha dato tante soddisfazioni e sono sicuro le darà anche al Genoa. Magari a partire dalla gara successiva…”
Infine, le parole su Scamacca, autore del gol del vantaggio a Wembley degli azzurri: “Il gol in Nazionale? Speriamo sia di buon auspicio. È un attaccante che può dare tanto all’Atalanta e alla Nazionale. Era partito forte ma poi ha avuto un paio di piccoli infortuni che lo hanno frenato. Ora lavoriamo perchè riesca a esprimere quelle che sono tutte le sue potenzialità”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…