juve women
Sara Gama, calciatrice della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Un percorso lungo, prima di noi tante generazioni ci hanno provato ma serviva il contesto favorevole che un po’ è arrivato e un po’ abbiamo creato. E’ importante perché ci permette di giocare con delle tutele. Si tratta non solo di stipendio che non è cambiato ma di basi come pensione, Inail, maternità completa in modo che chiunque possa lavorare serenamente.
Siamo cresciute insieme, nei club e in nazionale. Va oltre l’essere compagne di squadra, sono compagne di vita e mi conoscono. Ne abbiamo passate tante insieme, come dice Martina Rosucci la nostra generazione ha fatto qualcosa di importante. Una svolta, come altre passate, un momento fondamentale.
Sono momenti non diversi da quelli che vive qualsiasi altro sportivo. Lo sport ti insegna a vivere, se di gruppo ti insegna a superare le difficoltà di gruppo. Abbiamo avuto la fortuna e la bravura di arrivare al massimo livello ma le emozioni sono le stesse. Chiunque faccia sport può capirci”
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…