Fabio Grosso
Aumentano le possibilità di vedere Fabio Grosso sulla panchina del Frosinone anche nella prossima stagione. L’allenatore italiano, finito nel mirino del Marsiglia potrebbe continuare a dirigere i ciociari anche nella nostra Serie A. Il club francese, stando alle ultime notizie, avrebbe messo nel mirino Marcelo Gallardo. Queste le parole del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
“L’ Olimpique Marsiglia è alla ricerca di un allenatore. L’idea Grosso del Frosinone sembra superata dalla decisione con la quale il club francese avrebbe ormai scelto il successore di Igor Tudor nella persona dell’allenatore che è stato sulla panchina dell’Atletico River Plate dal 2014 al 2022. Alludiamo all’argentino Marcelo Gallardo. Ovvero il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha avuto modo di incontrare in occasione della finale di Champions League, disputata a Istanbul.
I risultati di quell’incontro sarebbero stati positivi al punto che la rapida trattativa sarebbe sul punto di concludersi con la firma del contratto da parte del tecnico argentino”. Detto questo, attenzione perché il Frosinone sta pensando ad un colpo dalla Juventus<<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…