Giacomo Bonaventura
Serie A – Sul proprio sito ufficiale la Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto di Jack Bonaventura. Ecco il comunicato: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Giacomo Bonaventura al club viola fino al 30 giugno 2024 con opzione fino al 2025 al raggiungimento di determinate condizioni. Bonaventura, alla Fiorentina dalla stagione 2020-21, ha collezionato, in maglia gigliata, 91 presenze (10 gol e 13 assist)“.
“Sono felice perché mi sono trovato bene fin dal primo momento, andiamo avanti insieme e cerchiamo sempre di migliorarci”, ha commentato il centrocampista. “La viola per me è un popolo perché allo stadio si vede la passione di tutta la gente. Non è una squadra, è una città intera che tifa per questa maglia. È una cosa importante per un giocatore. È una bellissima città, si vive benissimo. L’importante è fare sempre bene”.
Sul presidente Commisso ha aggiunto: “Il Presidente mi ha fatto le congratulazioni. Lo ringrazio per la fiducia, per avermi fatto venire qua, per avermi fatto sentire importante in questa bellissima società che vuole crescere e fare grandi cose, speriamo di migliorare sempre”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...