serie a

Serie A – Empoli, Zanetti: “La Juve è una squadra piena di campioni”

Redazione NC

Alla vigilia del match di Serie A contro la Juventus, l'allenatore dell'Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa

Dopo la vittoria contro il Monza, l'Empoli si prepara a sfidare la Juventus. Alla vigilia del match di Serie A, l'allenatore azzurro Zanetti è intervenuto in conferenza stampa: "Come sempre in questi tipi di partite mi piace concentrarmi su noi stessi. La Juve è una squadra piena di campioni, per loro le pressioni non sono un problema.

[an error occurred while processing this directive]

Incontriamo una squadra più forte, che ha avuto un momento di difficoltà. Lo hanno avuto loro, figuriamoci noi piccole. Vogliamo giocare di personalità e avere il coraggio delle nostre idee".

Sulla sua squadra ha aggiunto: "In un bilancio si guardano anche i punti. Siamo in piena linea, se non con qualcosa in più. Al di là degli aspetti di gioco la cosa più importante era quella di creare una squadra e questo obiettivo è stato raggiunto. Si sta sempre dentro la partita lottando su tutti i palloni, chi entra è allineato, giocano tanti giovani. Dobbiamo migliorarci per fare un campionato di un certo tipo, ma la base è giusta e solida".