Intervistato al termine della partita di Serie A contro il Torino, l'allenatore dell'Empoli Zanetti ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Per 70 minuti abbiamo fatto una prestazione straordinaria contro una squadra molto forte. Quando siamo calati hanno ripreso meritatamente la partita. E' un punto importante, non era scontato.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Empoli, Zanetti: “Il Torino ha meritato il pareggio”
Intervistato al termine della partita di Serie A contro il Torino, l'allenatore dell'Empoli Zanetti ha analizzato il match
Tutti i punti sono importanti nelle nostra dimensione. Da questa partita arriva un insegnamento importante che ci servirà anche in futuro. Noi lavoriamo sul concetto di squadra, sul nucleo storico che non è composto solo da giovani ma anche dagli altri che non vengono mai nominati.
I giovani nel nostro concetto devono emergere e ci stiamo riuscendo. Da parte mia è giusto gestire questi momenti. I giovani non devono sentire troppe responsabilità, il gruppo deve trainare la squadra".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA