EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E’ terminato 1-0 il match tra Empoli e Sassuolo, deciso da un gol del giovane trequartista azzurro Baldanzi. La squadra di Zanetti porta a casa tre punti preziosi in ottica classifica, salendo al 12esimo posto.
Al termine della partita l’allenatore dell’Empoli è intervenuto in conferenza stampa: “Sono molto soddisfatto, conoscevo il valore dell’avversario. La partita è stata perfetta, i ragazzi hanno messo dentro qualità e cuore. Se è mancato qualcosa, non abbiamo chiuso prima la partita. Secondo me la vittoria è strameritata e la più importante che abbiamo fatto finora.
Venivamo da due sconfitte, avevamo l’obiettivo di fare una bella riconciliazione con l’ambiente. Ho visto lo stadio tifare e gioire, siamo una squadra da sostenere sempre”.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…