EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mentre il Mondiale in Qatar continua tra goleade vittorie a sorpresa, in Italia le squadre di Serie A ricominciano a allenarsi in vista della ripresa del campionato. Il comunicato dell’Empoli:
“Dopo l’ultima sfida contro la Cremonese e due settimane di pausa, gli azzurri si ritroveranno al Castellani per tornare ad allenarsi in vista della ripresa della stagione, prevista per gennaio 2023.
La formazione di mister Zanetti, nelle giornate di sabato e domenica, svolgerà una serie di test nella palestra del Castellani. Poi torneranno ad allenarsi sul centrale lunedì mattina. Azzurri che proseguiranno a lavorare ad Empoli fino a giovedì 1 dicembre prima di partire per la Spagna, dove resteranno per una settimana e far rientro in Italia il 9 dicembre”. (empolifc.com)
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…