EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In vista della sfida di Serie A tra Empoli e Torino, il club azzurro ha pubblicato un interessante approfondimento sui precedenti.
“Sfida numero 38 quella di oggi tra Empoli e Torino, con un bilancio nei 37 precedenti totali di 13 vittorie azzurre, 14 pareggi e 10 successi granata. Parlando delle sole gare giocate al Castellani, 18, sono 10 le affermazioni empolesi, 6 i pareggi e 2 vittorie torinista.
I precedenti recenti, tutti in A: 0-0 del dicembre del 2014. Successo azzurro per 2-1 nell’ultimo turno del campionato 2015/16 e pareggio 1-1 nel febbraio del 2017 con Pucciarelli a pareggiare la rete di Belotti. Troviamo poi la sfida del maggio del 2019, con il successo azzurro per 4-1 (vantaggio azzurro di Acquah, pari di Iago Falque, poi le reti di Brighi, Di Lorenzo e Caputo); l’ultimo precedente lo scorso maggio, 3-1 Torino in rimonta, con vantaggio azzurro di Zurkowski prima della tripletta di Belotti“.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…