empoli Corsi
La Fiorentina dal 2024 dovrà trovare per due anni un’altra casa per le gare interne di Serie A, a causa dei lavori di restyling del Franchi. E una delle ipotesi è il Castellani. A tal proposito Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Vedo come una cosa positiva per la città di Empoli accogliere la Fiorentina, mi sembrerebbe assurdo il contrario. Io sono più che favorevole, ma la nostra responsabilità è minima. Ci sono delle questioni che vanno affrontate a livello organizzativo”.
Il presidente ha proseguito: “Noi non sapremo quale campionato faremo fra un anno, ma una soluzione si può trovare. A Reggio Emilia, Sassuolo e Reggiana giocano nello stesso stadio. I problemi riguardano l’ordine pubblico e la viabilità, questioni dove noi non entriamo”.
Infine Corsi ha detto: “Anche il Castellani avrebbe bisogno di un restyling, io spero che nel 2024 si possano cominciare i lavori. In tal caso lo faremmo settore per settore, come è successo a Udine, non tutto per intero, come a Firenze. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, il mercato non ha memoria. Quindi non ci sarebbe problema ad averla come partner dello stadio”.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…