empoli Corsi
La Serie A ormai è agli sgoccioli e per l’Empoli si profila un’altra salvezza importante. Con la vittoria contro la Salernitana, la squadra di Zanetti si è portata a 38 punti, conquistando, di fatto, il traguardo stagionale.
Con la fine della stagione che si avvicina, però, comincia a muoversi il mercato, compreso quello dei dirigenti. E si fa forte l’interesse del Napoli per il ds Pietro Accardi. Il club partenopeo infatti potrebbe aver bisogno di un nuovo ds, con Giuntoli verso la Juventus. A tal proposito, Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal.
Le sue parole sul futuro di Accardi: “Proverò a trattenerlo, farò il possibile. Gli ho dato un valore importante per quelli che sono i nostri equilibri economici. Gli ho riconosciuto che è davvero bravo e decisivo nella gestione della società. Vivo ogni giorno insieme a lui lo spogliatoio, condivido tutto con lui e scegliamo tutto insieme. Secondo me è prontissimo per fare il Ds del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perché il Napoli è di un livello europeo. Faccio di tutto per non pensarci per adesso“.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...