EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questa estate era stato ad un passo dall’addio, pronto a firmare con la Fiorentina. Alla fine però Bajrami è rimasto all’Empoli e dopo alcuni attriti (dovuti proprio alle voci di mercato) si prepara a riconquistare la fiducia della squadra.
Il primo squillo contro il Milan, nell’ultima giornata di Serie A, quando subentrato dalla panchina e subito in gol su calcio di punizione. Intervistato da La Nazione, ha detto: “La verità è che fa parte del gioco e noi, in qualche modo, dobbiamo abituarci. In estate c’è il mercato ed è naturale sentire delle voci.
Io però tengo a sottolineare che sono contento di essere rimasto a Empoli, sono molto legato a questa società e a questo ambiente e voglio dare il massimo per la squadra in termini di gol e assist“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…