Serie A

Genoa – Un Destro in grande spolvero in attesa di Caicedo

Il Genoa di Davide Ballardini ha aperto la quinta giornata di Serie A nella gara disputata al Renato Dall’Ara contro il Bologna, ieri pomeriggio alle ore 18:00. Il Grifone ha risposto per due volte al vantaggio dei padroni di casa. Alla rete di Hickey è seguita quella dell’ex Mattia Destro, mentre a quella di Arnautovic ha ribattuto capitan Criscito. Il club ligure ha ottenuto così il secondo risultato utile della stagione, salendo a quattro punti in classifica. Nel complesso, in cinque gare, i rossoblù hanno conquistato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Punto debole del Genoa in questo avvio di stagione è sicuramente la retroguardia, dato che i rossoblù hanno incassato 12 reti e sono momentaneamente la peggior difesa al pari della Salernitana, in attesa di scoprire i risultati della serata.

Destro c’è e continua a segnare

Mattia Destro nella sessione estiva di calciomercato è stato molto vicino a lasciare il Genoa per trasferirsi allo Spezia. L’affare con i bianconeri è saltato nelle battute finali del mese di agosto e l’attaccante nato ad Ascoli Piceno è così rimasto alla corte di Mister Ballardini. L’ex Roma e Siena tra le altre ha già realizzato due reti in campionato, la prima a Cagliari e la seconda ieri al Bologna. Inoltre, quando Destro è andato in gol, il Grifone ha totalizzato punti. Il tecnico in questa stagione potrà contare sul centravanti che è andato in doppia cifra nella scorsa stagione.

L’attesa di Caicedo

Il Genoa ha ritrovato il suo attaccante in attesa di avere a disposizione Felipe Caicedo. Il classe 1988 è arrivato dalla Lazio e nelle ultime stagioni può vantare numeri importanti con i biancocelesti. L’ecuadoriano è ancora fermo a causa di un affaticamento muscolare e non ha ancora presto parte a nessun incontro disputato dalla sua nuova squadra.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Fiorentina: assalto per Asslani. Servono 15 mln

La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…

10 ore ago

Calciomercato Juventus: clamoroso! In arrivo un’offerta araba Nico

La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…

14 ore ago

Calciomercato Inter – sfuma il difensore, volerà in Premier League

L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…

1 giorno ago

Calciomercato Roma – Gasperini disperato! Salta l’affare fatto

La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…

1 giorno ago

Calciomercato Juventus – offerta per Douglas Luiz, è ancora bassa

La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…

2 giorni ago

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

1 mese ago