Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: "Sono tre punti importantissimi, poi la nostra frustrazione veniva da altro, ci sentivamo in diritto di chiedere un aiuto in vista della gara contro il Bayer Leverkusen, mi sembra un precedente unico il fatto che non venga aiutata una squadra italiana in questo senso, poi talvolta il calcio dà regali succulenti. Ora prepareremo un'altra partita difficile, sarà una gara totalmente diversa da oggi ma saremo pronti. Di solito sono più composto, anzi mi dispiace esultare così a Udine, una società che è sempre stata molto amica e che si è comportata bene, nulla contro di loro. Però il gol era importante in una partita importante, dimostrazione di una squadra forte, siamo andati spesso verso la porta, una squadra che vuole qualcosa se la va a prendere e talvolta viene ripagata dalla fortuna".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – De Rossi: “Tre punti importantissimi, ma la Lega…”
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dello spezzone di partita con l'Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA