Serie A

Serie A – De Ketelaere: “Sono felice. Darò tutto me stesso per il Milan”

Charles De Ketelaere è il grande colpo del mercato del Milan. Il belga ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del club: “Diventare calciatore è qualcosa che si può solo immaginare. Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Oggi tutto ciò è realtà e sono molto orgoglioso“.
Una trattativa complessa:Ho parlato con Ricky e Paolo (Massara e Maldini), mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. Ho avuto dei colloqui con loro e i miei agenti erano in contatto con loro sin dall’inizio dell’anno. All’inizio del mercato c’è sempre un po’ di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan, c’è voluto un po’ di tempo ma ora sono felice. Questo club ha un calore speciale, c’è molta passione e i tifosi la trasmettono tutta”.

Il suo ruolo: “Io sono un giocatore molto offensivo. Mi piace iniziare e finire l’azione muovendomi di in questo senso. Tendo ad abbassarmi e ricevere il pallone, cercare l’ultimo passaggio e segnare da attaccante. Lavoro duramente anche in fase di non possesso ma preferisco avere la palla tra i piedi. Fuori dal campo sono una persona che vive la propria vita con la famiglia. Faccio cose normali che mi rendono felice”
Il rapporto con Saelemaekers: Mi ha spiegato che tipo di club è il Milan, con Divock Origi non ho ancora parlato. In nazionale Alexis mi ha raccontato molte belle cose come la passione dei tifosi. Gli ho fatto i complimenti quando ha vinto lo Scudetto, abbiamo parlato un po’.

I grandi del Milan e i suoi idoli: “È difficile parlare della storia del Milan. Ci sono stati moltissimi campioni come Ronaldinho, MaldiniKakà, ma anche gli olandesi come Gullit Van Basten. Il mio idolo fin da bambino è Cristiano Ronaldo ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili. In passato ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche ora”.
In conclusione, una promessa ai milanisti: “Prometto di dare sempre il massimo ogni volta che indosserò questa maglia. Spero di vincere dei trofei. L’unica cosa che posso promettere è che darò tutto me stesso“.

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Fiorentina: assalto per Asslani. Servono 15 mln

La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…

16 ore ago

Calciomercato Juventus: clamoroso! In arrivo un’offerta araba Nico

La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…

20 ore ago

Calciomercato Inter – sfuma il difensore, volerà in Premier League

L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…

2 giorni ago

Calciomercato Roma – Gasperini disperato! Salta l’affare fatto

La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…

2 giorni ago

Calciomercato Juventus – offerta per Douglas Luiz, è ancora bassa

La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…

2 giorni ago

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

1 mese ago