Serie A

Serie A – De Ketelaere: “Sono felice. Darò tutto me stesso per il Milan”

Charles De Ketelaere è il grande colpo del mercato del Milan. Il belga ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del club: “Diventare calciatore è qualcosa che si può solo immaginare. Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Oggi tutto ciò è realtà e sono molto orgoglioso“.
Una trattativa complessa:Ho parlato con Ricky e Paolo (Massara e Maldini), mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan. Ho avuto dei colloqui con loro e i miei agenti erano in contatto con loro sin dall’inizio dell’anno. All’inizio del mercato c’è sempre un po’ di confusione. Poi ho avuto modo di parlare con i dirigenti del Milan e con il mister. Volevo assolutamente venire al Milan, c’è voluto un po’ di tempo ma ora sono felice. Questo club ha un calore speciale, c’è molta passione e i tifosi la trasmettono tutta”.

Il suo ruolo: “Io sono un giocatore molto offensivo. Mi piace iniziare e finire l’azione muovendomi di in questo senso. Tendo ad abbassarmi e ricevere il pallone, cercare l’ultimo passaggio e segnare da attaccante. Lavoro duramente anche in fase di non possesso ma preferisco avere la palla tra i piedi. Fuori dal campo sono una persona che vive la propria vita con la famiglia. Faccio cose normali che mi rendono felice”
Il rapporto con Saelemaekers: Mi ha spiegato che tipo di club è il Milan, con Divock Origi non ho ancora parlato. In nazionale Alexis mi ha raccontato molte belle cose come la passione dei tifosi. Gli ho fatto i complimenti quando ha vinto lo Scudetto, abbiamo parlato un po’.

I grandi del Milan e i suoi idoli: “È difficile parlare della storia del Milan. Ci sono stati moltissimi campioni come Ronaldinho, MaldiniKakà, ma anche gli olandesi come Gullit Van Basten. Il mio idolo fin da bambino è Cristiano Ronaldo ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili. In passato ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche ora”.
In conclusione, una promessa ai milanisti: “Prometto di dare sempre il massimo ogni volta che indosserò questa maglia. Spero di vincere dei trofei. L’unica cosa che posso promettere è che darò tutto me stesso“.

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago