Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A- Verona, il futuro di Lazovic è in bilico: pronto l’addio

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il futuro di Darko Lazovic potrebbe essere lontano da Verona. L'esterno scaligero potrebbe restare in Italia in direzione Monza...

Redazione NC

Darko Lazovic potrebbe lasciare il Verona a gennaio. La scorsa estate l'esterno scaligero è stato vicinissimo all’addio, era praticamente ad un passo dalla Ligue 1, nello specifico dal Marsiglia. A gennaio il futuro di Lazovic potrebbe quindi essere lontano da Verona. Come riporta Sky Sport, è un’idea anche per il Monza, come possibile alternativa a Brekalo del Wolfsburg (ex Torino). Galliani, infatti, sta cercando un esterno a sinistra.

Ma su Lazovic c’è forte anche il Bologna, lo riporta La Gazzetta dello Sport. Di Vaio monitora insistentemente il ragazzo. Ci sono poi altri nomi in lista, anche giovani, ma il preferito è Lazovic.