serie a

Serie A – D’Andrea: “Il Sassuolo la mia occasione, Berardi splendido”

Berardi
Luca D'Andrea, calciatore del Sassuolo, ha analizzato i suoi primi mesi a Reggio Emilia, parlando anche di Domenico Berardi.

Redazione NC

Luca D'Andrea, calciatore del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a la Gazzetta dello Sport, parlando del club neroverde. Ecco le sue parole: "Il Sassuolo? Che era la mia occasione. Devo ringraziare Francesco Palmieri, che mi ha fortemente voluto nel gennaio del 2022. Dovevo stare con la Primavera, ma poi in estate sono andato in ritiro con la prima squadra. E sono arrivati il debutto e il primo assist.

Ora so che dovrò avere pazienza. Intanto mi godo ogni attimo, gli insegnamenti dei compagni. Berardi mi riempie di consigli, è una persona splendida e un esempio.

Avevo un ottimo rapporto con Raspadori, che mi spiegava i movimenti e come attaccare la porta: la voce di Jack ce l’ho sempre in testa. E poi mister Dionisi mi invita a puntare l’uomo e a insistere se sbaglio. Il Sassuolo è ideale per i giovani e io spero di fare già un bel numero di presenze quest’anno".