COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 21: Mikkel Damsgaard of Denmark celebrates after scoring their side's first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Russia and Denmark at Parken Stadium on June 21, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Wolfgang Rattay - Pool/Getty Images)
Mikkel Damsgaard, ex centrocampista della Sampdoria, ha detto la sua ai canali ufficiali del Brentford. Ecco le sue parole: “Quagliarella è un giocatore molto bravo con una storia pazzesca.
È una grande icona in Italia. È stato bello fare assist per lui. È stato molto bravo quella stagione e ha segnato molti gol per noi. Ha dimostrato di averlo ancora dentro anche se aveva quasi 37 anni in quella stagione.
Ranieri? Ero molto sulla linea laterale e dovevo mostrare le mie capacità di dribbling. Il ruolo che ho svolto in Danimarca è stato molto diverso da quello che ho svolto in Italia. In Danimarca si trattava di vincere ma anche di far crescere la squadra ei giocatori, mentre in Italia devi solo vincere le partite. Non importa come, devi solo vincere. E Ranieri ha fatto una grande differenza. È un ottimo allenatore e un bravo ragazzo, molto simpatico e calmo”.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…