Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A- Cremonese: 7-0 al Desenzano, ora testa al match contro il Torino

Cremonese
Ieri pomeriggio la Cremonese ha sfidato in amichevole il Desenzano, il match è terminato con un sonoro 7-0 per i grigiorossi

Redazione NC

Ieri pomeriggio la Cremonese ha sfidato in amichevole il Desenzano (società di Serie D) vincendo 7-0. Mister Alvini ha deciso di proseguire con la difesa a quattro e il centrocampo a tre, mentre in attacco la coppia Milanese-Buonaiuto prima e Baez-Okereke poi ruotavano intorno alla punta centrale, alternando il 4-3-1-2 e il 4-3-2-1. Il primo tempo si è chiuso sul 5-0 grazie al gol di Meité e alle doppiette di Ciofani e Buonaiuto. Mentre nella ripresa hanno scritto il proprio nome sul tabellino delle marcature anche Ascacibar e Okereke.  Dopo diversi mesi inoltre si è rivisto in campo Chiriches. Il prossimo impegno dei grigiorossi sarà venerdì 23 dicembre contro il Torino.

Il tabellino della gara:

—  

Cremonese 1° tempo (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Meité, Castagnetti, Acella; Milanese, Buonaiuto; Ciofani.

Cremonese 2° tempo (4-3-2-1): Carnesecchi (58’ Saro); Aiwu, Hendry, Lochoshvili, Quagliata; Meité (77’ Ndiaye), Ascacibar, Escalante; Baez, Okereke; Dessers.