Guè Pequeno, uno dei più importanti rappresentanti della scena rap italiana, sarà protagonista di un evento unico a Como. Domenica 29 settembre, poco prima della sfida di Serie A tra Como e Verona, l’artista si esibirà dal vivo allo stadio Giuseppe Sinigaglia, in quella che si preannuncia come una performance storica. Per la prima volta in Italia, infatti, un artista di tale calibro sarà parte di uno spettacolo live pre-match in occasione di una partita di Serie A.
serie a
Como – Contro il Verona un ospite di fama internazionale: ecco chi sarà
Un'iniziativa speciale
—L’evento, denominato The Sound of the Lake, episodio 1, segna l’inizio di un’iniziativa che vedrà la musica come grande protagonista nelle partite casalinghe del Como. La performance avrà inizio alle 14, poche ore prima del fischio d’inizio del match contro il Verona, e promette di attirare non solo gli appassionati di calcio, ma anche i fan della musica rap.
Un evento unico
—L’iniziativa non solo arricchirà l’atmosfera dello stadio, ma rappresenta anche una fusione unica tra sport e intrattenimento musicale, un trend sempre più diffuso a livello internazionale. Guè Pequeno, con il suo stile inconfondibile, saprà sicuramente regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, rendendo questa giornata ancora più speciale per i tifosi presenti. Cambiando rapidamente discorso, passiamo al mercato. Ecco le ultime sul post Varane <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA