Fabregas
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato sta mettendo le basi per un futuro ambizioso. Il club lariano aggiunge un altro talento alla propria cantera: si tratta di Thomas Boccia, attaccante classe 2009 proveniente dal settore giovanile del Cagliari.
Boccia è reduce da una stagione brillante con l’Under 16 rossoblù: 17 gol in 26 presenze, numeri importanti che hanno spinto la squadra sarda ad un passo dalla qualificazione alle fasi finali nazionali. Gioca con la maglia numero 10, ma è in grado di ricoprire anche i ruoli di punta centrale e di esterno destro. Mancino naturale, tecnico, rapido nel dribbling, efficace sia in zona gol che nell’ultimo passaggio, si è fatto notare dagli addetti ai lavori come uno dei prospetti più interessanti della sua annata.
Nonostante la sua giovane età il Como ha deciso di puntare forte su di lui: Boccia firmerà un contratto professionistico triennale, segno di fiducia e progettualità da parte del club. Il ragazzo seguito dalla SportsMaxi Management, agenzia emergente internazionale, attiva da anni nel panorama del calcio, e ha scelto Como nonostante l’interesse di diverse società di Serie A. Un segnale chiaro della solidità del progetto lariano e della sua crescente attrattiva tra i migliori talenti emergenti.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…