Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito della FIGC. Ecco le sue parole: "Avevo già fatto cinque presenze in Nazionale l'anno a Firenze, poi vengo alla Juve, facciamo tutto l'anno lì e giustamente gioco poco e non sono fra i convocati nel 2006.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Chiellini a Buffon: “Che ricordi il Mondiale 2006”
Giorgio Chiellini, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul Mondiale 2006, parlando con Gigi Buffon del torneo iridato.
Voi andate avanti e io vi seguo sempre come ogni italiano "Vinciamo la semifinale, chiamo Mauro Vladovich e gli dico: 'Vengo io, non voglio nessun altro, ma un biglietto per la finale per favore trovamelo!'.
Me lo trova, aereo Milano-Berlino la mattina della finale e sono stato per tutta la partita con le vostre famiglie. C'era la bambina di Fabio Cannavaro che aveva 6 anni e ora è grande, ho pianto di gioia in mezzo a tutti i vostri famigliari"
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA