Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Cassano: “De Rossi è destinato a diventare un grande allenatore”

Antonio Cassano
Antonio Cassano, ex calciatore, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento positivo dei capitolini.
Redazione NC

Antonio Cassano, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole alla Domenica Sportiva:"De Rossi ama il calcio, ama giocare al calcio, è un allenatore destinato a diventare tanta roba. Lui ha grande personalità, è credibile in quello che dice, è arrivato in una piazza tremenda come Roma e sta facendo un lavoro stratosferico.

Ha detto, fin da subito, che questa squadra è forte e lo sta dimostrando giocando a calcio. Cosa significa? Per Mourinho, Paredes non era bravo, così come per Allegri che faceva giocare Barrenechea al suo posto. Paredes è al centro della Roma, è un fenomeno, un giocatore fantastico che fa girare la squadra. Ha rivitalizzato Pellegrini, che faceva la panchina con Mourinho in favore di Bove.

Ha ributtato dentro Karsdorp. Mourinho è bravo a parlare e buttare fumo negli occhi. Diceva alla gente "Vi voglio bene, vi amo, firmerei adesso" ma lui è rimasto a 10 anni fa, quando aveva una squadra di fenomeni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.