Sampdoria
Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha detto la sua in conferenza dopo l’assemblea, parlando anche della Samp. Ecco le sue parole: “Siamo rimasti colpiti dalla protesta e anche un po’ sorpresi, perché in realtà la Lega ha fatto il possibile, siamo dispiaciuti di vedere tifosi arrabbiati. Il tema riguarda i controlli economico-finanziari e su questo abbiamo lavorato molto con la Federazione per rafforzare le licenze, gli indici di controllo, so che il ministro Abodi è molto attento a questi temi.
Bando futuro? Stiamo parlando del bando più importante da quando c’è la legge Melandri, è il primo che arriva a cinque anni rispetto alle stagioni, comparato col triennio: c’è stato un enorme lavoro e c’è stata ulteriore discussione.
Si è registrato un assenso su tutto il bando, con un’ulteriore richiesta di approfondimento sulla questione dei diritti d’archivio e in particolare l’esigenza di collegare questa novità a una modifica statutaria. Proprio per questo abbiamo rimandato a una assemblea più vicina nel tempo”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...