Serie A – Capello: “De Rossi ha dato un gioco alla squadra…”
Fabio Capello, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del match con il Milan.
![Serie A – Capello: “De Rossi ha dato un gioco alla squadra…”](https://www.notiziecalciomercato.eu/assets/uploads/202109/50efe0288d11633b22a2ae1af5648733-1024x620.jpg)
Capello
Fabio Capello, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo visto anche a Brighton, quindi è da temere sotto tutti gli aspetti. E mi sembra che abbia proprio lo spirito di squadra, di gruppo. Gioca con tanta, tanta umiltà.
De Rossi? Tatticamente mi è sembrato molto sveglio, ha dato un gioco alla squadra ma guarda anche a come si muovono gli avversari, già questo è un segnale di intelligenza. Come ex centrocampista e dirigente d’orchestra ha capito che bisogna temere e prendere in considerazione i punti di forza dei rivali.
Milan-Roma? Molti confronti interessanti. Da una parte Dybala e Lukaku, se c’è spazio, con gli inserimenti dei centrocampisti, perché quando la Roma va in attacco le due punte non rimangono isolate, ma entrano El Shaarawy, Pellegrini e compagnia”.