serie a

Serie A – Candela: “Dybala va coccolato, fa la differenza”

Redazione NC
Vincent Candela, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento di Dybala.

Vincent Candela, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: "Totti-Dybala? Ognuno ha la sua idea e ha il diritto di esprimerla. Io penso che Dybala vada coccolato, è il calciatore più forte della Roma e a mio giudizio è il più forte del campionato. Paulo un campione che fa la differenza ogni volta che gioca.

[an error occurred while processing this directive]

Penso che la Roma debba coccolarlo e tenerlo, chiaramente tenendo conto delle sue difficoltà fisiche e lavorando anche su questo. Ricordo che il mio grande presidente Sensi, al quale devo tutto, lasciò andare Cafu che poi fece le fortune del Milan anche in tarda età.

Già è successo con Dzeko recentemente, ma anche con Samuel quando fu venduto. Certi calciatori vanno trattenuti perchè sono colonne portanti. Smalling? Discorso diverso, perché è fermo praticamente da un anno, ha 35 anni e bisogna capire effettivamente come sta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.