Medhi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole: "Questa sera abbiamo avuto difficoltà nella gestione della palla, un fattore su cui era importante fare bene per alleggerire il peso della nostra fase difensiva.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

spezia
Serie A – Bourabia: “Abbiamo avuto molte difficoltà”
Medhi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha detto la sua dopo la sconfitta con il Bologna, match perso per 2-0 dai liguri.
Sappiamo che il percorso è ancora lungo, che sarà difficile, ma il nostro pensiero è rimanere concentrati sui prossimi impegni, senza guardare troppo la classifica. Sicuramente le assenze pesano, ma questo fattore non deve essere un alibi, perché chiunque va in campo sa di essere all'altezza. Oggi potevamo tutti fare meglio e su questo dobbiamo riflettere.
Dopo il primo gol sapevamo che era necessario cambiare qualcosa. La reazione della squadra c'è stata, tanto che siamo andati ad un passo dal gol del pareggio, ma non siamo riusciti a concretizzare quell'occasione. Nella ripresa siamo rientrati intenzionati a rimettere in piedi la gara, ma il secondo gol del Bologna ha indirizzato la gara a loro favore".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA