Lukasz Skorupski
In esclusiva ai canali ufficiali del Bologna ha parlato Lukasz Skorupski che ha detto: “Siamo in un buon momento e ce lo meritiamo tutti, lavoriamo duro in settimana e così otteniamo i risultati che vogliamo. Domenica ci aspetta un’altra partita importante, il nostro obiettivo è fare più punti possibili”.
“C’è un grande lavoro del nostro mister. Ci mancano giocatori fondamentali ma non si vede in nessun modo. Motta dice che gioca con chi ha e fa bene, così dà tanta fiducia anche ai ragazzi che si vedono meno. E Sosa a Firenze ha fatto una gran partita, bravo il mister a credere in noi, ci piace lavorare così”.
“Ieri il mister ci ha ricordato che sono gli unici a non aver ancora perso nel 2023. Verranno qua a cercare punti ma avremo lo stadio pieno. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e contro queste squadre devi vincere. A Firenze abbiamo ottenuto una bellissima vittoria contro una squadra forte. Il mister ci ha caricati prima della partita, è una cosa che ci piace e di cui abbiamo bisogno. Cercheremo di fare altri punti”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…