Mario Beretta, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo allenatore De Rossi. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Sono contento per De Rossi. Ha fatto i corsi con noi. È una persona in gamba e che sa di calcio. Non era facile entrare in quel momento della Roma.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Beretta: “Bene De Rossi, la Roma può ancora migliorare”
Mario Beretta, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma di Daniele De Rossi, parlando anche del futuro dei giallorossi.
Per me la Roma, lavorando, può giocare sia a tre che a quattro. I giallorossi, comunque, qualcosina dietro concedono ma lavorando si può migliorare. Per la sua conferma sarà importante anche capire chi sarà il direttore sportivo.
Allegri? Mi sembra oggettivo che stia facendo bene. I bianconeri sono secondi in classifica con la possibilità di giocarsi lo scudetto. Ha anche lanciato giovani importanti. Ha delle qualità davvero importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA