Sampdoria
Alessandro Barnaba, imprenditore interessato all’acquisto della Samp, ha detto la sua all’assemblea degli azionisti: “Sono sei mesi che lavoriamo su questa operazione e abbiamo avuto da sempre a cuore in primis il salvataggio della Sampdoria per far sì che ci fosse un progetto per tenerla in Serie A e, quando ormai il progetto era svanito, per riportarla in Serie A il prima possibile.
Questi sei mesi di lavoro hanno permesso al CdA di trovare un’offerta alternativa, siamo contenti e non possiamo che rallegrarci del fatto che il nostro lavoro ha aiutato a raggiungere l’obiettivo del salvataggio della Sampdoria.
Ovviamente ci dispiace che non siamo noi l’offerta che ha vinto ma siamo contenti se c’è un progetto serio con persone, con un programma e una solidità finanziaria seria per dare a questi ragazzi quello che si meritano e a questa società quello che si merita. Non sappiamo i dettagli dell’operazione. Come piccolo azionista parteciperò ora all’assemblea, spero di avere tutti quanti i dettagli”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…