Fabregas
Dopo l’entusiasmante settimana di Champions League, l’attenzione del calcio italiano torna sulla Serie A, con il quinto turno di campionato che prevede sfide importanti. Il match tra Atalanta e Como si giocherà lunedì sera alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita, che vedrà protagonista la squadra di Gasperini contro il Como di Fabregas, sarà trasmessa in diretta su DAZN e arbitrata da Tremolada.
L’Atalanta arriva a questa partita dopo lo 0-0 contro l’Arsenal in Champions League e Gasperini potrebbe optare per alcuni cambi, considerando i numerosi impegni ravvicinati di fine 2024. Tra i pali ci sarà Carnesecchi, con una linea difensiva composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. Bellanova prenderà posto sulla fascia destra, mentre Ruggeri coprirà la corsia opposta. A centrocampo, probabile titolarità per De Roon e Pasalic, mentre Brescianini dovrebbe agire sulla trequarti. Il reparto offensivo sarà completato da De Ketelaere e Retegui.
Il Como, reduce da una settimana intensa, si presenta senza grossi cambiamenti. In porta ci sarà Audero, con una difesa composta da Iovine, Dossena, Kempf e Moreno. In mediana, spazio a Sergi Roberto e Mazzitelli, mentre sulla trequarti ci saranno Fadera, Strefezza e Nico Paz, pronti a supportare l’unica punta Cutrone, favorito su Belotti. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…