Nell'ultima edizione del Mondiale ha trionfato l'Argentina, è cosa nota. L'ultimo ballo di Leo Messi si è concluso con il numero 10 che ha alzato la coppa nel cielo di Lusail. Nella lista dei convocati di Scaloni, però, non figurava il portiere dell'AtalantaJuan Musso, che sperava in una chiamata del ct argentino.
serie a
Serie A – Atalanta, Musso: “Mondiale? La mia mancata convocazione…”
Intervistato da Tuttosport l'estremo difensore della Dea è tornato a parlare della mancata convocazione in Qatar. "E' stata molto dura. Quando mi hanno comunicato che non sarei andato al Mondiale, dopo tante convocazioni, ero davvero molto dispiaciuto. Accettare quella scelta non è stato facile" - ha dichiarato con rammarico l'ex Udinese.
"Quando iniziano le partite e si vede l’entusiasmo della gente è bellissimo, L'Argentina vive un momento di difficoltà sul piano economico e sociale, è stato bellissimo vedere la gente festeggiare. Così come tutti i tifosi argentini in Qatar che sono stati qualcosa di impressionante: per arrivarci servivano tante ore di aereo e grandi spese dal punto di vista economico. L’amore per la Nazionale è enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA