In conferenza stampa ha parlato ieri Gasperini che ha detto: “Che Liverpool mi aspetto? Ha la sua identità, ben precisa. Mi aspetto il miglior Liverpool possibile, con una squadra che verrà qui a giocarsi tutte le sue chance, noi dovremo fare una grande partita per fare risultato. Siamo contenti di giocare davanti al nostro pubblico una partita di questo valore, finalmente con lo stadio che sta prendendo forma”.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Atalanta, Gasp: “Il risultato finale sarà quello che conterà”
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato ieri in vista del match contro il Liverpool di stasera. Le parole
Ancora le sue parole
—“Sappiamo che sarà una delle partite più importanti della storia, se non la più importante, ma queste sono cose che si dicono alla vigilia, poi arriva il momento in cui dovremo saperci isolare, dobbiamo sapere che poi il risultato è quello che conta. Vogliamo continuare, sicuramente è inaccettabile perdere come spirito e mentalità, dobbiamo andare in campo con questa concentrazione, pensando che il Liverpool sia una squadra battibile".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA