Serie A

News Atalanta – Il giocatore non ce la farà / Assenza pesante

Il team oggi per la prima volta giocherà nella sua vera casa in Champions League. Dato che proprio questo pomeriggio, un quarto d’ora prima delle sette andrà in onda al Gewiss Stadium il match tra Atalanta e Young Boys. La prestazione contro i neroazzurri di Milano fa ben sperare e sicuramente ci si aspetta molto oggi dalla società del presidente Percassi. Gasperini ha già scelto la formazione che cercherà di portare a casa i primi tre punti di questa campagna europea. Non sarà sicuramente facile, però come sempre la società orobica è pronta a sorprendere. Nel frattempo anche in campionato arrivano notizie in vista del prossimo match contro il Milan.

Assenza pesante

La notizia dell’ultim’ora arriva da San Siro ed arriva più precisamente da Stefano Pioli e la sua conferenza stampa nel post-partita. Ai microfoni ha annunciato che Brahim Diaz soffre di una tendinite cronica e di conseguenza molto probabilmente non potrà essere della prossima partita, che sarà proprio contro l’Atalanta. Un’assenza pesantissima in vista di uno scontro di campionato che potrebbe fare la differenza. Andiamo a vedere invece come ci arriva la squadra del Gasp. Anche per i neroazzurri ci sono delle grosse novità e delle sorprese incredibili.

Brahim Diaz

Situazione Atalanta

La dea probabilmente proprio in un match così importante potrebbe recuperare un giocatore fenomenale e in grado di fare la differenza. Stiamo parlando di Luis Muriel, ieri ha svolto un provino per poter far parte della contesa già oggi, ma probabilmente il tecnico non vorrà rischiarlo. Di conseguenza si cerca una soluzione che possa permettere il suo ritorno il prima possibile ma senza rischiare di perdere il talento per altro tempo. Sicuramente non sarà facile tenere a bada il ritorno del giocatore orobico, ma quando mai lo è stato? Non finisce qua, scopri assieme a noi il programma del giorno. Novità in vista <<<

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago